Gruppo Acquisto Energia Aziende e P.A.2018-11-26T17:36:16+00:00

Gruppo Acquisto Energia Aziende e P.A.
Aggregazioni di impresa per il risparmio in bolletta

Sargo ha costituito un Gruppo di Acquisto per l’Energia Elettrica e per il Gas dedicato alle Aziende e alle Pubbliche Amministrazioni. L’obiettivo è quello di fare rete, in modo da accedere al Mercato Libero dell’Energia Elettrica attraverso una domanda aggregata e ottenere condizioni più vantaggiose per tutti i singoli aderenti al Gruppo. L’adesione al Gruppo di Acquisto garantisce inoltre il monitoraggio continuo della fatturazione e la verifica che prelievi, potenze, accise, oneri A/UC, prezzi ed indicizzazioni siano corretti per tutta la durata del contratto di fornitura.

CHI PUÒ’ ADERIRE

Il Gruppo di Acquisto Sargo è strutturato per includere anche le piccole aziende, per cui non ci sono livelli minimi di consumo annuo. I servizi di monitoraggio e verifica proposti hanno frequenza diversa a seconda della taglia dei consumi complessivi. L’adesione al Gruppo di Acquisto è annuale e rinnovabile. Non si richiedono atti formali per entrare o uscire dal gruppo. Per recedere è sufficiente dare disdetta mediante lettera raccomandata AR entro 90 giorni dalla data di scadenza del contratto.

VANTAGGI E SERVIZI

  • accesso a migliori tariffe di quelle dedicate ai singoli utenti
  • garanzia della corretta fatturazione da parte del fornitore
  • monitoraggio dei consumi e verifica di prezzi e indicizzazioni
  • aggiornamento periodico sui risparmi conseguiti rispetto al Mercato di Salvaguardia (ex Vincolato ENEL)

Per richiedere un preventivo gratuito, inviaci la tua bolletta; ti forniremo in breve tempo un’offerta. Per ogni informazione puoi contattare i nostri consulenti.

COME ADERIRE

Se il risparmio è consistente, l’Azienda conferisce a Sargo mandato di rappresentanza per stipulare il contratto con il nuovo fornitore alle condizioni proposte.
Sargo si occupa del cambio di fornitore, del monitoraggio della fatturazione per l’intera durata del contratto e dell’elaborazione di report periodici sul risparmio conseguito rispetto al Mercato di Salvaguardia (prezzi di riferimento).

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

E’ sufficiente inviare a Sargo la scansione di una bolletta, in cui sia riportato il prezzo dell’energia e il prospetto di consumo annuo suddiviso per fasce orarie (F1, F2 e F3).
Sargo, attraverso il Gruppo di Acquisto Energia, trova l’offerta migliore sul Mercato Libero relativa al profilo dei consumi indicato, e consegna all’Azienda una simulazione di risparmio annuo rispetto all’attuale fornitore.

Contattaci o chiamaci al 0541 1646266